“Città di Fontanafredda”, Marina Presello sarà la madrina del Torneo

19.01.2018 09:20 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
“Città di Fontanafredda”, Marina Presello sarà la madrina del Torneo

Grande risultato per l’Asd Comunale Fontanafredda che per l’ormai tradizionale appuntamento primaverile del Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Città di Fontanafredda” ha raccolto la disponibilità di MARINA PRESELLO, avvenente cronista di SKY SPORT 24, a legare la propria immagine per promuovere l’importante evento sportivo che si svolgerà dal 12 maggio al 3 giugno 2018 nello splendido palcoscenico dello Stadio Comunale “Omero Tognon” di Fontanafredda.

Marina, udinese di nascita ma ormai milanese d’adozione, ha raccolto con entusiasmo la proposta di ricoprire il ruolo di Testimonial e Madrina della kermesse di calcio giovanile.

Giunto ormai alla 18° edizione il “Città di Fontanafredda” vedrà protagoniste anche quest’anno ben 40 squadre per un totale di oltre n. 700 atleti provenienti dai migliori Settori Giovanili del Friuli Venezia Giulia e Veneto delle categorie Giovanissimi 2003 e Giovanissimi 2004, nonché domenica 13 maggio della categoria Pulcini.

Nel week end del 2 e 3 giugno 2018, gran finale anche quest’anno con la Supercoppa “Mario Pagotto”, dedicata alla categoria Giovanissimi 2003 a cui parteciperanno le prime tre classificate del Torneo e Milan, Udinese e Pordenone.