Coppa Serie D, il Tamai sfida Belluno (inizio alle 19)

28.09.2016 09:48 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Coppa Serie D, il Tamai sfida Belluno (inizio alle 19)

La Triestina ha eliminato il Cordenons e poi si è fatta eliminare dal Tamai che ora deve difendere l'onore di tutto il Friuli Venezia Giulia in coppa Italia. A partire da questa sera quando al Comunale del borgo dei Verardo arriverà il Belluno (inizio alle 19). Sarà l'ennesima sfida di "famiglia" fra Stefano De Agostini e Roberto Vecchiato, suo ex capitano a Sacile nei giorni più belli dell'era Presotto. Attualmente l'Ital Lenti (4), in campionato, dopo la clamorosa sconfitta di Oderzo con la Carnipievigina (0-2), sta un punto sotto il Tamai (5).

Nelle quattro gare sin qui disputate ha vinto solo la prima con il Cordenons (3-0). Nei prossimi due turni di campionato il Tamai dovrà vedersela con Arzichiampo (domenica in casa) e Altovicentino (trasferta). Ovvio quindi che De Agostini adotti il turnover.

Di sicuro ci sarà Simone Brustolon al rientro in una gara ufficiale (proprio contro il Belluno di cui è stato capitano) dopo un anno di assenza (rottura del crociato). Assieme a lui davanti a Carniel fra i pali dovrebbero scendere in campo Russian, Cudicio e Bignucolo. A centrocampo Montagner, Petris e Poletto. In prima linea Bezzo, De Poli e Battaino con Paladin e Sellan pronti eventualmente a subentrare per dare una mano.

Per l'articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/registrazione?prodotto=686_CARCRE_3MESI1599082015CC&idCampagna=49&idSito=11&idBanner=11