Gubbio-Pordenone, i probabili 11 di mister Rossitto

18.02.2018 09:42 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Gubbio-Pordenone, i probabili 11 di mister Rossitto

Magicamente sono tornati a disposizione tutti i ramarri, anche quelli che solo quattro giorno orsono sembravano mezzi morti.

Scalpita pure Berrettoni che potrebbe trovare posto nell’undici iniziale o più facilmente in corsa, quando gli avversari avranno esaurito la loro carica iniziale.

In settimana Rossitto ha provato un 4-3-3 con Mazzini fra i pali, Formiconi, Stefani, Bassoli e De Agostini in difesa, Misuraca, Burrai e Zammarini a centrocampo.

La novità potrebbe essere in attacco con Nocciolini punta centrale. Ai lati di “barbasette” potrebbero operare Ciurria e Cicerelli. L’alternativa è Gerardi prima punta supportato da Nocciolini e Cicerelli. La squadra verrà seguita da una trentina di irriducibili.

Li sentiremo di sicuro – è certo Rossitto -. Li ringrazio sin d’ora, come ringrazio tutti i tifosi che sono venuti dopo tanto tempo agli allenamenti in settimana. Aspetto anche l’onda neroverde al Bottecchia che tanto bene conosco, capace di trascinarci a epiche imprese”.

Arbitrerà la sfida di Gubbio il signor Gino Garofalo di Torre del Greco (Somma e D'Apice i collaboratori). La società neroverde metterà a disposizione il maxischermo della sala conferenze del de Marchi per quei tifosi che vorranno seguire la gara dei ramarri a Gubbio in un’atmosfera da stadio.