Il Fontanafredda riparte dal duo Bertolini-Abbruzzese

28.06.2016 20:15 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Il Fontanafredda riparte dal duo Bertolini-Abbruzzese

E' appena terminata la conferenza stampa indetta dalla socieà Comunale Fontanafredda al fine di far chiarezza sulle strategie future dei rossoneri. Presenti in sala il Presidente in carica Bertolini, il neo Vice-Presidente Angelo Abbruzzese e il sindaco Peruch.

Bertolini: "Il Fontanafredda è vivo e riparte da quì con l'ingresso di un nuovo socio Angelo Abbruzzese che rivestirà la carica di Vice-Presidente. Ho voluto fortemente il suo ingresso in società perchè persona che conosco e stimo da anni e che porterà una politica manageriale che negli anni passati non abbiamo avuto. Riprenderemo con meriti sportivi la categoria appena lasciata".

Abbruzzese: "Vivo a Fontanafredda da 25 anni ed entrare in questo club è motivo di orgoglio per me - afferma l'imprenditore di origine napoletane che ha portato il wireless a Pordenone e provincia - chiamato in causa mi sono subito attivato. Sicuramente a livello strutturale verranno cambiate tante cose, daremo regole chiare e introduceremo ruoli e compiti specifici nel segno della trasparenza di gestione. Applicheremo insomma un metodo aziendale. Per quanto riguarda lo staff entro 48 ore comunichero' il nuovo DG, il nuovo DS ed il nuovo tecnico che non escludo possa essere ancora Sonego. Ripescaggio? Ripartiremo sicuramente dall'Eccellenza, valorizzeremo i nostri giovani e ci riprenderemo la serie D sul campo, con meriti sportivi".