Pordenone Calcio: arriva la Juve Stabia per l'ultima al Bottecchia

25.05.2019 10:25 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: arriva la Juve Stabia per l'ultima al Bottecchia

Ultima partita del triangolare di Supercoppa, ultima partita di Emanuele Berrettoni (già promosso direttore di campo), ultima partita della straordinaria stagione dei ramarri e anche ultima partita del Pordenone al Bottecchia: sono quattro ottime ragioni per non mancare l’appuntamento di questo pomeriggio nello stadio-velodromo che è stato la casa del Pordenone sin dal lontano 1927.

L’auspicio è che in un’ora così importante della storia del calcio neroverde i ramarri possano alzare contemporaneamente, oltre alla coppa che verrà loro consegnata da Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, per il primo posto nel girone B, anche la stessa Supercoppa che verrà assegnata alla vincente il triangolare e in definitiva quindi alla migliore della serie C. A contendere il trofeo a Stefani e compagni (ma oggi potrebbe vestire la fascia di capitano Emanuele Berrettoni) sarà la Juve Stabia. Presente anche la Virtus Entella che ha già concluso il suo percorso nel triangolare avendo pareggiato (0-0) la prima a Chiavari con lo stesso Pordenone e la seconda a Castellamare di Stabia (2-2) con la Juve.

Infortunato Ciurria, i primi undici a scendere in campo dovrebbero essere Bindi fra i pali, Semenzato, Stefani, Barison e De Agostini in difesa, Misuraca, Burrai e Gavazzi o Bombagi a centrocampo, Berrettoni trequartista alle spalle di Magnaghi e Candellone.

La gara verrà diretta da Davide Miele, della sezione di Torino, che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Della Croce di Rimini e Veronica Vettorel di Latina.

La biglietteria sarà operativa dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14 al termine del primo tempo. I cancelli del Bottecchia verranno aperti alle 16.30.