Pordenone Calcio: aspettando l'Alessandria

29.11.2021 09:35 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: aspettando l'Alessandria

L’approssimarsi del turno infrasettimanale non concede il tempo di riposare. I neroverdi erano già al lavoro al De Marchi ieri mattina. Oggi saranno di nuovo sul rettangolo del centro sportivo alle 14.30, seduta che si svolgerà a porte chiuse al riparo da occhi indiscreti. Tedino dovrà valutare bene le condizioni di tutti i giocatori reduci dalle fatiche in Ciociaria per decidere chi far scendere in campo contro l’Alessandria. Di certo non ci sarà lo squalificato El Kaouakibi. Rientrerà invece Falasco che ha scontato la giornata di squalifica subita dopo l’ammonizione subita nel match con l’Ascoli.

“Contro l’Alessandria – ripete Tedino – dobbiamo assolutamente ottenere la prima vittoria stagionale per iniziare la rincorsa verso la salvezza alla quale – ha assicurato - crede tutto il gruppo”.

I punti da recuperare sulle formazioni che occupano la zona salvezza diretta (Spal e Parma) sono 13; quelli sull’Alessandria che si trova in zona playout sono addirittura aumentati. I grigi che saranno ospiti domani sera al Teghil, dopo il loro successo (1-0) sulla Cremonese, vantano ora dieci lunghezze di vantaggio.