Pordenone Calcio - De Agostini: "Abbiamo dimostrato grande cuore"

05.11.2018 09:15 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio - De Agostini: "Abbiamo dimostrato grande cuore"

In sala stampa è arrivato anche l'eroe della giornata, Stefano De Agostini, felice ovviamente per il suo secondo centro stagionale.

"Sì - ammette - è stato un gol importante perchè ci ha evitato la seconsa sconfitta consecutiva che poteva essere un problema. Invece portiamo a casa un buon punto per come si era messa la partita".

Anche Michele esamina l'andamento del match.

"Il primo tempo - scuote la testa - è tutto da dimenticare. Diversa la storia nella ripresa quando abbiamo avuto una reazione incredibile e siamo riusciti a riacciuffare il pareggio, dimostrando grande cuore e grandissima capacità di reazione. Non è la prima volta. Certo sarebbe fantastico - sorride il grande vecchio - se riuscissimo a esibire questo grande cuore sin dall'inizio, prima di metterci in difficoltà".

Adesso il pordenone avrà sette giorni per preparare il derby con la Triestina del Monday Night. De Agostini farà ancora una volta la parte dell'ex.

"Sarà - profetizza - una grande partita. la Triestina è un'altra potenziale aspirante alla promozione in serie B. Avremo sicuramente una cornice di pubblico da grande evento".