Pordenone Calcio - De Agostini: "Ora venite voi a casa mia!"

24.08.2019 09:22 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio - De Agostini: "Ora venite voi a casa mia!"

Uno dei temi caldi dell’estate neroverde è di certo il trasferimento della squadra “di là de l’aghe”, visto che in provincia di Pordenone, al momento, non ci sono strutture adeguate per ospitare la serie B.

“Sino ad ora, per quattro stagioni – ha chiosato Michele De Agostini rivolgendosi al popolo naoniano - sono venuto io in casa vostra. Ora è tempo – ha sorriso il grande “vecchio” – che veniate voi in casa mia. Vi assicuro che si sta bene anche a Udine".

Michele è nato a Udine il 27 novembre del 1983, ma non ha avuto l’opportunità di giocare al Friuli vestendo la casacca dell’Udinese come suo padre Luigi che ha indossato fra le altre anche quelle della Juventus, dell’Inter e della nazionale azzurra. Si rifarà ora indossando la casacca neroverde.

Per me – ha ammesso – sarà un’emozione ancora più grande di quella che proverà tutto il gruppo. E’ una categoria – ha sottolineato – che ci meritiamo per quello che il Pordenone ha fatto negli ultimi anni. In particolare l’ultimo, nel quale siamo stati protagonisti in serie C. Ora – promette il grande vecchio – vogliamo esserlo anche in serie B”.