Pordenone Calcio: dopo un buon girone d'andata si riparte dal Lecce

25.01.2021 09:07 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: dopo un buon girone d'andata si riparte dal Lecce

Nonostante il mancato poker di vittorie consecutive i ramarri hanno comunque chiuso il girone di andata in zona playoff.

Posizione che nessuno aveva pronosticato in avvio di stagione dopo la rivoluzione di ottobre che aveva portato a un notevole ringiovanimento della squadra che nella stagione aveva raggiunto la semifinale playoff. Tre mesi e mezzo fa al De Marchi si parlava solo di salvezza e di un progetto di crescita triennale per costruire un gruppo in grado di puntare a obiettivi più ambiziosi.

Attilio Tesser ha invece confermato di saper trasformare in oro tutto ciò che gli viene messo a disposizione. L’ennesima conferma arriva anche dalla quotazione di Diaw più che raddoppiata rispetto all’investimento iniziale.

I ramarri riprenderanno ad allenarsi questa mattina al De Marchi per preparare il match della prima giornata di ritorno in programma al Teghil sabato alle 14 con il Lecce privi di Camporese e Berra che saranno squalificati. Il match dell’andata, esordio in campionato, al Giardiniero di via del Mare si era concluso a reti bianche.