Pordenone Calcio: Il Napoli di Carletto Ancellotti segue Lovisa Jr

13.08.2018 08:52 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Il Napoli di Carletto Ancellotti segue Lovisa Jr

Il Napoli di Carletto Ancellotti segue con interesse Alessandro Lovisa, giovane e talentuoso centrocampista neroverde (classe 2001). Lo rivela sul suo sito Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, nello stesso pezzo in cui scrive della voglia del vicecampione del mondo Luka Modric di lasciare il Real Madrid per andare all’Inter.

La società partenopea, secondo Di Marzio, si sarebbe inserita nella trattativa già in atto fra Pordenone e Torino per portare il figlio di re Mauro in granata. La soffiata dell’esperto di mercato non è ovviamente passata sotto silenzio al De Marchi durante e dopo il triangolare vinto sabato pomeriggio dai ramarri che hanno battuto il Fiume Bannia per 3-0 e il Pramaggiore per 5-0.

Evidentemente ad attirare l’attenzione dei grandi club sono state le prestazioni offerte in Coppa Italia da Alessandro a Bergamo contro l’Albinoleffe (match in cui aveva sostituito in regia niente meno che Salvatore Burrai) e a Pescara (suo il velo per favorire il momentaneo pareggio di Magnaghi).

Un altro talento del prolifico vivaio neroverde pronto a spiccare il volo è Meneghetti che sabato si è anche preso la soddisfazione di parare un rigore nel match con il Fiume Veneto. Marco, seguito da tempo da Inter e West Ham, ultimamente è diventato oggetto di una sorta d’asta nella quale si sono inserite anche Juventus e Roma con quest’ultima che al momento appare favorita.