Pordenone Calcio: La sosta sgradita dei ramarri

15.11.2017 09:52 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: La sosta sgradita dei ramarri

Domenica Il Pordenone (attualmente terzo con 21 punti) resterà fermo. Il calendario assegna infatti la trasferta al Braglia, ma essendo stato radiato il Modena, i ramarri subiranno la sosta forzata e sgradita. Giocheranno invece la capolista Padova (26) che venerdì ospiterà Triestina (18), il Renate (25) con il Teramo, l’Albinoleffe (21) che andrà a sfidare la Feralpi (20) a Salò, la Sambenedettese (20) che riceverà la visita del Bassano (18).

Se tutto dovesse andare per il verso storto il Pordenone domenica sera potrebbe addirittura trovarsi sesto a 8 lunghezze dalla vetta. Gli uomini di Colucci torneranno in campo venerdì 24 novembre (20.30) per ospitare al Bottecchia la gloriosa Lane.

Probabilmente non sarà il Vicenza tormentato delle ultime sei giornate (una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitte). Il closing che ha sancito il passaggio della società dalla Vi.Fin alla Boreas potrebbe far ritrovare entusiamo ai biancorossi e rilanciare le loro ambizioni.

Dopo il match con il Vicenza Stefani e compagni andranno a sfidare la Sambenedettese a San Benedetto del Tronto. Poi arriverà il secondo stop forzato (turno di riposo previsto sin dalla compilazione del calendario con conseguente ulteriore perdita di terreno nei confronti delle rivali e infine l’ultimo impegno del girone di andata in casa del Renate.