Pordenone Calcio: Magnino, Perisan, Biondi e Zammarini ospiti stasera al PN Neroverde 2020

09.07.2021 11:01 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Magnino, Perisan, Biondi e Zammarini ospiti stasera al PN Neroverde 2020

Samuele Perisan difenderà la porta neroverde almeno sino a giugno 2024. La comunicazione ufficiale è arrivata ieri. Perisan, nato a San Vito al Tagliamento, nel Pordenone si sente a casa sua.

“Difendere la porta di casa – ha dichiarato Samuele – per me ha un significato speciale. Non vedo l’ora di rivivere questa emozione alla riapertura degli stadi ai tifosi”.

Intanto quello che viene unanimamente riconosciuto come uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) portieri della cadetteria potrà incontrare i suoi fans questa sera quando sarà ospite del fan club PN Neroverde 2020 alle 19 presso il bar San Quirino di via Montini.

Assieme a Perisan presenzieranno alla “Festa Neroverde”, organizzata appunto dal fan club PN Neroverde 2020, anche Roberto Zammarini, Kevin Biondi e il pordenonese doc Luca Magnino che nei giorni scorsi ha rinnovato il suo contratto sino al 2025.

“Un prolungamento – ha voluto sottolineare pure lui – che mi inorgoglisce. Ringrazio di cuore la società che mi ha fatto esordire in B e che ora mi ha confermato”.