Pordenone Calcio: Misuraca rientra in gruppo

19.11.2017 10:03 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Misuraca rientra in gruppo

Una prima buona notizia arriva dal De Marchi: Misuraca è completamente recuperato ed è rientrato in gruppo.

Gianvito si allena regolarmente insieme ai compagni e potrà essere utilizzato venerdì sera (20.30) contro il Vicenza ospite al Bottecchia. Si allenano invece ancora a parte con programma differenziato Emanuele Berrettoni e Mirko Stefani.

Colucci non dispera però di poterli avere a disposizione per il match con la vecchia e gloriosa “Lane” che, nei piani del tecnico, dovrebbe coincidere con la rinascita neroverde dopo le tre sconfitte consecutive subite a opera di Triestina (2-4), Reggiana (0-1) e Padova (1-2).

Rimandare ulteriormente l’appuntamento con la vittoria potrebbe incidere profondamente sulla storia del torneo neroverde. Il Padova capolista infatti, con la vittoria di venerdì sera sulla Triestina (2-1) si è portato a quota 29, con ben 8 lunghezze di vantaggio sul Pordenone (21) costretto dalla radiazione del Modena a un turno supplementare di riposo da scontare oggi. Anche contro la Triestina, come era successo al Bottecchia, i biancoscudati hanno sofferto per lunghi tratti l’avversario, ma alla fine hanno vinto con il medesimo risultato: 2-1.

Segno che Bisoli ha impostato la sua squadra per badare al sodo e vincere, senza troppe concessioni allo spettacolo.