Pordenone Calcio, Notte di stelle in piazzetta San Marco. Quella neroverde non sarà cadente

23.08.2016 09:44 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio, Notte di stelle in piazzetta San Marco. Quella neroverde non sarà cadente

Notte d'agosto, notte di "Neroverdi sotto le stelle". Così è stata denominata la manifestazione organizzata per questa sera (inizio alle 20.30) dal Pordenone Calcio in collaborazione con il Comune di Pordenone in piazzetta San Marco, cuore del centro storico. Il 10 agosto (notte di San Lorenzo) è ormai alle spalle.

Lovisa e soci garantiscono che quella neroverde, protagonista di una fantastica stagione 15-16, non è e non sarà una stella cadente. Anzi, Stefani e compagni sono pronti a vivere insieme a tutto il popolo naoniano una nuova stagione ricca di emozioni. Sul palco allestito nell'ormai tradizionale "location" saliranno tutti i giocatori, vecchi e nuovi, mister Tedino (diventato beniamino dei supporters dopo la cavalcata vincente e ancora di più dopo lo show sotto la curva ospite di gara uno della semifinale playoff all'Arena Garibaldi di Pisa), tutto lo staff tecnico e ovviamente re Mauro al quale idealmente il popolo neroverde sta meditando di erigere una statua equestre al posto del palco una volta smontato per aver regalato a tutta la città il sogno di una serie B neroverde.

Il legame ricostruito con l'amministrazione cittadina è testimoniato non solo dalla presenza questa sera del nuovo sindaco Alessandro Ciriani e del neo assessore allo sport Walter De Bortoli, ma anche dai colloqui in atto per aumentare di 600 posti la capienza del Bottecchia con l'installazione di due tribune prefabbricate il cui costo (o affitto) verosimilmente verrà anticipato dalla società stessa come accadde per i lavori di adeguamento dell'impianto poi rimborsati.

Per questioni legate al montaggio e allo montaggio delle strutture e alla sistemazione degli spazi per ospitare il pubblico, dalle ore 7 di oggi alle 24 di domani 24 agosto, sarà istituito il divieto di sosta in piazza San Marco. Il traffico proveniente da Corso Vittorio Emanuele in area ZTL , sarà indirizzato in via Gorizia.

I mezzi che per la loro altezza non potranno accedervi, saranno deviati in Via Beata Vendramini.

Per l'articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/registrazione?prodotto=849_CARCRE_ESTATE2016CC&idCampagna=52&idSito=11&idBanner=11