Pordenone Calcio: Ramarri Favoriti contro il Pisa; il Pronostico ed i Precedenti

08.07.2020 07:49 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: Ramarri Favoriti contro il Pisa; il Pronostico ed i Precedenti

Il Pordenone Calcio è a tre punti dalla promozione diretta e l’intera squadra non vuole farsi scappare questa occasione contro il Pisa. Il match si preannuncia carico di energie per potersi assicurare questo match e quindi chiudere in bellezza la giornata 33 della Serie B che si giocherà il prossimo venerdì 10 luglio alle ore 21.

Il pronostico di Pordenone - Pisa

Il favorito del match è il Pordenone che si trova attualmente al terzo posto a ben 52 punti, le ultime due partite hanno visto i padroni di casa con due vittorie ed a soli 3 punti per arrivare al Crotone.

Nonostante ciò dall’altra parte troveremo il Pisa che sicuramente non resterà a guardare e cercherà di portare a casa 3 punti, attualmente si trova a 46 punti insieme al Chievo e puntano a giocarsi i playoff.

Attualmente Pordenone e Pisa si trovano solo a 6 punti differenza, 38 gol subiti per entrambe le squadre e quasi una parità dei gol, 41 del Pordenone e 42 del Pisa.

Nonostante ciò, con un solo gol di differenza i pronosticideiguerrieri danno per favorito il Pordenone per la vittoria di questo match di Serie B, ma andiamo a vedere i precedenti per capire che i toscani non resteranno di certo a guardare con le mani in mano.

I precedenti di Pordenone Pisa

Guardando al passato possiamo capire come le due squadre hanno sempre offerto spettacolo, all’andata è finita 2-0 per il Pisa in casa con doppietta di Marconi in solo 20’ dal fischio d’inizio.

I friulani sono rimasti a guardare nel match di andata, dal 2016 non vincono contro i toscani e guardando i precedenti incontri disputati in Serie C vediamo un 0-0 in casa del Pordenone e un 3-0 per il Pisa in casa.

Però quest’anno il Pordenone ha l’interesse di raggiungere la Serie A, la massima Serie è a tre punti e quindi bisogna lottare con tutte le forze per assicurarsi la promozione.

L’assenza però di Camporese, elemento importante della squadra, potrebbe rendere le cose più difficili, ma la squadra già sta preparando il match con il Pisa al meglio.

Il favorito: il Pordenone

Il segno uno, quindi la vittoria dei friulani è data 2.00 di media, mentre un pareggio a 3.00 di quota media. Altissima la quota del segno 2 la media supera 4.00 di quota.

Anche i principali bookmakers, oltre a pronosticideiguerrieri.it danno per favoriti i padroni di casa che faranno di tutto per portare i tre punti a casa e avvicinarsi alla Serie A.

Non ci resta che attendere le ore 21.00, l’inizio del match, per vedere cosa succederà in campo durante i 90 minuti di gioco.