Pordenone Calcio: Stefani pesa il Ramarro

17.10.2017 10:24 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Stefani pesa il Ramarro

A valutare la situazione del Pordenone non può essere che Mirko Stefani che ha vissuto le stagioni d’oro di Tedino e ora vive anche quella di Colucci che nei piani di Lovisa dovrebbe portare i ramarri in B.

“Domenica a Bergamo, giocando per ultimi – afferma il capitano -, avremmo voluto sfruttare il fatto che nessuna delle nostre avversarie aveva vinto. Non è andata così. Dobbiamo però essere obiettivi e ammettere che il pareggio è stato risultato giusto e altrettanto ottimisti considerando il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo mantenuto l’imbattibilità – motiva la sua positività -, dato continuità ai nostri risultati e continuato a muovere la classifica. Dobbiamo ritenerci soddisfatti”.

A novembre comincerà il vero campionato con le altre pretendenti.

“Prima di novembre – blocca subito Stefani – dobbiamo chiudere bene ottobre. Mercoledì saremo a Vicenza per il match di Coppa Italia e domenica avremo una sfida impegnativa con il Mestre, team da non sottovalutare, che gioca bene e ha un buon organico. Dovremo stare sul pezzo ed evitare errori. E’ l’attenzione per i dettagli – conclude il capitano – che in un campionato così equilibrato può fare la differenza”.