Pordenone calcio: Tedino e Parlato giudicano l'avvicendamento Colucci-Rossitto

16.02.2018 09:11 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone calcio: Tedino e Parlato giudicano l'avvicendamento Colucci-Rossitto

Colucci ha pagato il confronto con Bruno Tedino.

Ha fatto di tutto Leo per attenuare il ricordo che i tifosi hanno delle due splendide stagioni con Bruno culminate nella conquista di altrettante semifinali playoff.

Ha impostato pure una partenza di slancio anticipando i tempi della preparazione per presentare un Pordenone già in forma contro avversari che avevano lavorato invece più sulla continuità. Infatti dopo i primi due mesi ha cominciato a pagare dazio.

Tedino non ha mai voluto parlare di Colucci e delle scelte operate dalla società. Ora lo fa per un in bocca al lupo all’amico Rossitto.

“Penso che Lovisa abbia fatto una scelta giusta – giudica infatti -. Fabio è bravo a compattare l’ambiente e i tifosi sono felici”.

Carmine Parlato ha conosciuto, come Colucci, l’esonero dopo la riconferma. Certo lui veniva da risultati ben diversi: promozione in C e scudetto dilettanti. Resta comunque solidale con il collega di Cerignola.

“Sono personalmente dispiaciuto – ha detto a TuttoC – per Colucci. In Tim Cup il Pordenone ha fatto benissimo anche contro l’Inter, ma alla fine quello che conta è il campionato. La società lo aveva sempre difeso. Gli ultimi risultati hanno inciso sulla decisione. Siamo in Italia, i risultati sono la cosa che conta di più”.

Quasi sempre. Con lui non proprio.