Pordenone Calcio: Ufficializzato il primo tris neroverde

14.07.2017 08:57 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Ufficializzato il primo tris neroverde

Supermarket De Marchi: annunci due, presenti tre. Oltre a Federico Gerardi e Simone Perrilli, la cui presentazione era stata già annunciata, il popolo neroverde accorso al centro sportivo del Pordenone si è trovato davanti anche Giovanni Formiconi, simpaticissimo esterno difensivo proveniente dal Bassano.

“Ho appena firmato con grande felicità – ha raccontato Giovanni – così almeno eviterò di prendermi altre batoste”. Riferimento evidente allo 0-6 subito dai giallorossi al Bottecchia.

GERARDI - Queste le prime parole dei tre neo-ramarri. “Torno a casa – ha esordito Gerardi -, abito – ha sorriso – a quattro passi da qui. Ringrazio per la fiducia accordatami. Pordenone è il top di questa categoria, non solo a livello di prima squadra, ma pure di settore giovanile”.

PERILLI – Simone è uno dei fedelissimi di Colucci. “Al mister devo tanto – ha raccontato il portiere gigante (1.96) – e gli ho dato subito la mia disponibilità a seguirlo a Pordenone. Sono venuto qui – ha fatto la battuta alzandosi in piedi – a elevare il livello della squadra”.

FORMICONI – “Sostituire un top player come Semenzato non mi spaventa – ha affermato l’ex Bassano -. Anzi spero proprio di fare ancora meglio di Daniel. Per me, oltre a tutto, è un ritorno nel Friuli, avendo già vestito la casacca dell’Udinese”.