Pordenone-Cosenza, Lovisa: "Dedico questa salvezza a mio figlio Matteo"

10.05.2021 23:52 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone-Cosenza, Lovisa: "Dedico questa salvezza a mio figlio Matteo"

Felicissimo a fine gara il patron neroverde Mauro Lovisa per la salvezza agguantata dai suoi ragazzi nell'ultima giornata di campionato. le sue dichiarazioni a fine gara:

“Questa squadra era evidente aveva la salvezza nelle corde ma poi tutti avete visto cosa è successo...

Se la quart'ultima arriva a 10 punti da noi è motivo di orgoglio e deve darci consapevolezza che possiamo fare bene anche nei prossimi anni.

Il primo anno c’è l’entusiasmo e si va a mille all’ora, il secondo le neopromosse fanno sempre fatica ed esserci confermati è qualcosa di straordinario. Dopo il girone di andata eravamo dentro i playoff, credo che tutti si aspettassero di più anche noi. Da queste esperienze dobbiamo imparare. La partita di oggi andava preparata bene prima, sono stato con la squadra cercando di entrare nella testa dei giocatori. Dedico questa salvezza a mio figlio Matteo, se lo merita, ha potenzialità enormi. Mi sarebbe dispiaciuto perdere la categoria per i progetti che abbiamo e per quello che stiamo costruendo. Possiamo fare qualcosa di importante nei prossimi anni. Ringrazio Stefani e Misuraca i nostri senatori con i quali oggi c'è un rapporto che vaoltre quello sportivi ma anche tugli altri ragazzi che hanno dando tutto quest'anno. Dispiace non avere i tifosi, con loro avremmo fatto sicuramente di piu'. A livello societario siamo un gruppo molto unito, a breve faremo comunicazioni importanti.Ecco perchè mi sarebbe dispiaciuto perdere la categoria. Domizzi? La scelta del tecnico va ponderata bene perchè non possiamo sbagliarla. Ci sarà un ridimensionamento generale verso il medio basso e ci sarà ancora più equilibrio”