Pordenone-Frosinone, mister Nesta: "A Udine troveremo una squadra con entusiasmo, le neopromosse all'inizio mettono sempre qualcosa in più"

24.08.2019 12:44 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone-Frosinone, mister Nesta: "A Udine troveremo una squadra con entusiasmo, le neopromosse all'inizio mettono sempre qualcosa in più"

Prima giornata di campionato di serie B: lunedi alle 21.00 il Pordenone ospiterà alla Dacia Arena il Frosinone. Il prepartita di mister Nesta:

"Un po di emozione c'è perche inizia una nuova storia. Ho voglia e sono curioso di capire il valore e le reali ambizioni della squadra. Non vediamo l'ora di iniziare, partire bene è fondamentale. Una base di squadra c'è ma ogni allenamento deve essere un'opportunità per il calciatore, che ha la possibilità si mettermi in difficoltà. Personalmente credo di essere più avanti rispetto allo scorso anno e sono contento del percorso fatto..

Non esistono partite facili, basta pensare alla gara di Coppa Italia contro il Monopoli, dove nella prima parte abbiamo faticato. La squadra deve tenere un ritmo più alto, a Udine troveremo una squadra con entusiasmo e grande ritmo, le neopromosse soprattutto all'inizio mettono sempre qualcosa in più.

Paganini è a disposizione, Dionisi è stato a lungo fermo e lo stiamo rimettendo in moto piano piano. Eguelfi e Haas sono pronti mentre Rohden è ancora indietro.

L'infortunio di Szyminski? Non credo lo stop sia cosi lungo ma comunque non torneremo sul mercato".