"Pordenone Sport" su Udinese TV (DGT 110); rivedi la 16° puntata

31.01.2018 19:40 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
"Pordenone Sport" su Udinese TV (DGT 110); rivedi la 16° puntata

Sedicesima puntata di Pordenone Sport su Udinese TV, rubrica sportiva settimanale dedicata alla Destra Tagliamento curata da Nazzareno Loreti, Dario Perosa e Giuseppe Palomba con montaggi di Pino Gaudiano.

Si inizia con il solito appuntamento: "4 amici al bar".

Anche questa volta Pordenone Sport si trasferirsce in casa di Flavio Barzan a Maron di Brugnera presso i locali espositivi della Martinel Arredamenti.

Oggi si parla di Serie C e nello specifico della crisi del Pordenone Calcio, del Campionato di Eccellenza friulana (Chions, Brian, Cordenons, Fontanafredda e U. Pasiano), del Campionato di Promozione FVG e di calcio a 5 (Martinel Pordenone C5).

Fari puntati sul campionato di Eccellenza con Fontanafredda-S. Luigi; ampio servizio con intervista al presidente Luca Muranella.

Segue il big match di Promozione Girone A il derby provinciale tra Pravisdomini e Sanvitese. Ampio servizio con intervista al D.S. Calderone (Sanvitese).

Il D.S. Claudio Schiavo (Torre) ci anticipa il prossimo turno che vede il Torre sfidare proprio la Sanvitese nell'ennesimo derby provinciale di categoria.