Minirugby: 300 bambini attesi a Fontanafredda per il raduno di domenica

24.11.2016 19:43 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Intec Fontana Rugby
Intec Fontana Rugby

Fibrillazione nel mondo del minirugby pordenonese per il raduno di domenica 27 novembre organizzato dall’Intec Fontana Rugby Libertas nel campo di Fontanafredda, grazie all’interessamento e all’appoggio del Comitato Regionale Veneto FIR.

Sono circa 300 i bambini dall’Under 8 agli Under 12 attesi, con una fortissima presenza di squadre venete: il Valsugana Rugby Padova, che porterà sette squadre in totale, il San Marco Venezia Mestre con 6, il Pedemontana Livenza Rugby con 2, e ovviamente i padroni di casa con 3 squadre.

I genitori dei giovani rugbisti, la vera grande forza del Fontana che fa dello stretto legame con il territorio il suo fiore all’occhiello, si sono messi subito a disposizione e al lavoro per organizzare la giornata al meglio.

Sarà allestito un bar a disposizione degli accompagnatori e dei genitori, mentre per i giovani atleti sarà predisposto il proverbiale immancabile terzo tempo. Tutto pronto dunque per una domenica di sport, di gioco e di svago all’aria aperta per grandi e piccini.

Si ringrazia per le foto il fotografo Mario Luigi Riva